domenica 4 marzo 2012

I cupcakes per Natale

E' la prima volta che faccio dei cupacakes e a dir il vero, prima del mio approccio alla sugar art sapevo che esistessero ma non ci avevo mai fatto caso!! Ho deciso di iniziare l'esperienza approfittando dell'aria natalizia che piano piano si iniza a sentire! La pdz l'ho fatta con la nuova planetaria che il mio dolce maritino mi ha regalato e devo dire che E' TUTTA UN'ALTRA COSA!! Sembra davvero plastilina ed io ci vado davvero a nozze! Questi che vedete sono quelli che ho fatto ieri! A me piacciono tanto tanto! Le foto non sono venute benissimo perchè anche oggi il sole 'è tramontato troppo presto', con il flash venivano malissimo e senza non si esaltano i colori. Vabè, accontentiamoci perchè fino a domani questi cks non resisteranno!!! :D

 


Nessun commento:

Posta un commento